mercoledì 16 settembre 2009

Brunetta, l'uso privato della funzione pubblica

Aprendo la home page del ministero della funzione pubblica, di cui è titolare Brunetta, non appaiono più le notizie utili al cittadino, ma una polemica privata del signor Brunetta nei confronti di un settimanale "nemico", l'Espresso appunto.

L'uso privato dello stato ha raggiunto ormai livelli folli, nelle mani di personaggi quali il Brunetta, che poi se la prendono coi fannulloni della pubblica amministrazione - da quale pulpito?

Siamo stufi di persone di questo livello. Ho deciso di salvare l'immagine perché forse, quando si renderà conto della colossale idiozia che ha compiuto, Brunetta tornerà sui suoi passi e dirà che si è trattato di un errore di un funzionario pubblico (ovviamente) addetto al web.


Ma forse, nel suo delirio di onnipotenza, si sentirà addirittura giustificato.

2 commenti:

il Russo ha detto...

Io gli pago gli spottoni in prima serata da Vespa, gli pago gli stipendi ai suoi servi in Rai, gli pago le troiate di un ministro sul sito dell'Inail: ma sti cornutazzi, quando si decidono a restituire il maltolto?

Alessandro Tauro ha detto...

Io invece sto prendendo appunti.
Domani post di fuoco in apertura di blog contro il mio vicino di casa e entro il fine settimana un appello a reti unificate contro la mancanza delle mezze stagioni...

In entrambi i casi utilizzerei i soldi meglio dell'uso sconsiderato e tendenzialmente illegale che ne fa il caro ministro Brunetta!

 
Clicky Web Analytics