mercoledì 23 marzo 2011

Investe bimbo e lo crede morto, si suicida lanciandosi da un ponte

(da qui)

Non ha retto all'idea di aver ucciso un bambino, e delle conseguenze che ciò avrebbe potuto comportare. E ha deciso di togliersi la vita, lanciandosi da un ponte. Una vicenda che ricorda quella, simile, di Daniel Busetti, il ventenne fuggito dopo un incidente d'auto nel torinese, alla fine di febbraio, perché convinto di aver provocato vittime (le persone coinvolte rimasero invece illese) e ritrovato poi morto all'inizio di marzo. Protagonista della tragedia è, in questo caso, un ventunenne che ha investito un ragazzino di dieci anni.

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 nel quartiere Mezzo Monreale. Il giovane, dopo aver travolto il bambino, non si è fermato a soccorrerlo e ha proseguito la sua corsa "in preda a un raptus di colpa", come hanno spiegato i carabinieri che hanno ricostruito la dinamica di quanto accaduto. E' arrivato in via Regione Siciliana, dove si è gettato dal ponte Corleone, sul fiume Oreto. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno chiamato i soccorsi, ma per il ragazzo non c'è stato niente da fare.

Il bambino, ferito, è stato trasportato all'ospedale Di Gristina, dove ora è ricoverato in prognosi riservata ma non risulta in pericolo di vita. Per il recupero della salma del 21enne sono intervenute squadre speciali dei vigili del fuoco. L'auto, rimasta parcheggiata, è stata posta sotto sequestro.

3 commenti:

Lario3 ha detto...

Ma nooo... santo cielo!

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Ernest ha detto...

una tragedia davvero...

machines a sous ha detto...

I admire the awesome information you offer in your article. Really the blogging is spreading. Its wings rapidly

 
Clicky Web Analytics