martedì 22 marzo 2011

Ucciso a coltellate per 10 euro, fermato il presunto responsabile

(da qui)

Un uomo italiano di 38 anni è morto durante il trasferimento in ospedale a causa di numerose coltellate. E' successo intorno alle 16.30 in via Amleto Palermi a Vigne Nuove. La polizia ha fermato poco dopo il presunto aggressore. A quanto si apprende, la vittima è stata ferita con diverse coltellate alla schiena, al costato, al collo e alla mandibola.

Gli agenti della squadra mobile hanno fermato poco dopo il presunto responsabile che si troverebbe ora negli uffici della questura. A quanto si apprende si tratterebbe di un italiano di circa 55 anni, forse tossicodipende.

E' stato ucciso per un debito di 10 euro l'uomo, di 38 anni, accoltellato questo pomeriggio in strada, alla periferia di Roma, da un tossicodipendente di 52 anni. La vittima aveva disagi psichici e secondo una prima ricostruzione aveva litigato con il suo assassino, il quale voleva che gli fossero restituiti i 10 euro che alcuni giorni fa gli aveva dato in prestito.

I due hanno avuto una prima colluttazione all'interno dell'appartamento dell'omicida, anch'egli rimasto ferito. Poi in strada il cinquantaduenne lo ha colpito con diverse coltellate, prima di pentirsi e cercare di soccorrerlo chiamando il 113.

2 commenti:

Ernest ha detto...

assurdo...

Anonimo ha detto...

Che tristezza

 
Clicky Web Analytics