sabato 26 marzo 2011

Rumena rapita e violentata da gruppo armato a Torino, abbandonata su una spiaggia di Metaponto

(da qui)

Per una ragazza romena 26enne doveva essere una serata tranquilla a Torino in compagnia di amici e invece si è trasformata in un incubo: rapita da tre uomini, drogata e tenuta chiusa in un appartamento da altri quattro che per due giorni l'hanno minacciata con armi, picchiata, seviziata, drogata e violentata abbandonandola infine su una spiaggia di Metaponto (Matera), dove è stata trovata e soccorsa dai carabinieri che hanno avviato le indagini.

Oggi i carabinieri del nucleo investigativo di Napoli hanno rintracciato i quattro aguzzini, sottoposti a fermo per violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e per detenzione e porto illegali di armi da fuoco aggravati dal metodo mafioso. Il provvedimento di fermo riguarda Giuseppe Borrata, 27 anni, figlio di Francesco, affiliato ai Casalesi; Mario Grimaldi, 55 anni, pensionato; Fabio Marotta, ragioniere 26 enne; e Carmine Timpanelli, 32 anni, guardia giurata. Identificato anche un alt complice, cui non è stato possibile eseguire il provvedimento di fermo perchè detenuto.

I carabinieri di Napoli oltre a cercare di identificare gli altri tre aggressori stanno approfondendo le indagini perchè ritengono che i fermati possano essere autori di reati ancor più gravi.

Nessun commento:

 
Clicky Web Analytics