sabato 20 giugno 2009

Ragazza uccisa a Teheran durante gli scontri con la polizia

3 commenti:

genna ha detto...

Santo cielo è mostruoso.
Come è possibile che nel 2009 dei militari sparino su una folla di manifestanti?
Non siamo ancora usciti dal medio evo...

Ryo ha detto...

I feed mi davano anche "una donna incinta in piedi su autobus"..??
Ho fatto confusione..?
Non vedo il post, non che questo non sia molto più importante.

>Come è possibile che nel 2009 dei militari sparino su una folla di manifestanti?

Perché sanno che resteranno impuniti, come qui da noi, altro che medioevo..

Ryo ha detto...

Sul pezzo di Farrell..

Mi duole darti ragione..
Se vuoi scendere nei dettagli fa pure, ma non esagerare che non è che ho già il morale alle stelle..
Magari però può servire come lezione, e no, non ho più intenzione di modificarlo, ma magari se mi va ci riscrivo un nuovo post.
Ciao!

 
Clicky Web Analytics