martedì 19 maggio 2009

Berlusconi corruttore: commenti degli italiani

Ecco una retrospettiva di commenti apparsi su "il Giornale" alla notizia della pubblicazione delle motivazioni della sentenza che condanna Mills per essere stato corrotto da Berlusconi con 600'000 euro per dare false testimonianze in tribunale:

Il problema non è la sentenza e le sue " strampalate" motivazioni che saranno sicuramente stravolte in appello, ma lo è l'errore strategico a non occuparsi da subito della riforma della magistratura. Capisco che si è presentata una crisi finanziaria , un terremoto devastante, l'immondizia a Napoli, ma sono certo ora più che mai che queste tre emergenze assommate tra di loro non raggiungano la gravità del sistema magistratura in Italia.

Il “crescendo rossiniano” sale ancora. Dove arriverà, per giugno? A questo punto, si può esser certi che tutti coloro che intendevano votare per Di Pietro, voteranno Di Pietro. Ma si può esser ancor più certi che quanti credono nel progetto che con Berlusconi ha portato alla nascita del PdL, voteranno sempre più numerosi PdL, dove Berlusconi può contare su politici ormai collaudati e su giovani emergenti, tutti di grande spessore e dalle idee chiare, mai appiattite.

e ti pareva???non bastava il divorzio, noemi e papy,ci mancavano i giudici....ed eccoli qua!!sotto elezioni si và giù duro contro il nemico...no??che schifo!!forza silvio tanto queste quisquiglie ci fanno fresco!

la persecuzione continua!! Silvio non mollare siamo con te!!!

Che pena. Ma è mai possibile che i magistrati invece di occuparsi dei milioni di processi che da anni o da decenni riempiono i tribunali italiani non trovino di meglio di infangare il premier con processi interminabili ? Ma questo è terrorismo bello e buono! Questa è una deviazione di un potere che non possiamo permettere.

Berlusconi deve rinforzare la scorta personale e creare un entourage sempre piu' forte per togliersi di dosso un po' di pressione. Purtroppo la storia dell'Italia e' piena di assassini politici, sia a destra che a sinistra. Questo processo fa vedere che esiste gente spietata e senza scrupoli pronta a tutto pur di arrivare al potere; non dimentichiamo che per i comunisti il potere e' come il paradiso per i cattolici!

Bisogna mettere la magistratura in condizioni di non nuocere. Sono intollerabili questi continui attacchi al Numero Uno.

Niente da fare, non si rassegnano. E' da 15 anni che ci provano, senza cavare un ragno dal buco sul piano giudiziario e collezionando autentici boomerang sotto il profilo politico. Eppure non mollano, con una tenacia degna di migliore causa. Chi ha detto che in Italia non esiste l'opposizione? Esiste, eccome. E' rappresentata da ampie frange di magistratura politicizzata e dal partito dei giudici (l'Idv). [...] Altro che Paese normale.


4 commenti:

Ryo ha detto...

Che schifezza e quanta bassezza umana!!!
Ero uscito un po' e non mi sono accorto di 'sta roba, ti dispiace se ne faccio un post anche sul mio e se posso ne aggiungo altri..??

la Volpe ha detto...

perché dovrebbe dispiacermi? fai pure ^^

il Ratto dello spazio ha detto...

santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito! santo subito!

jack ha detto...

è inutile questi porci ignoranti (ormai per me non meritano altro nome) vogliono un altro mussolini...
che se lo tengano berlusconi, se l'italia deve andare avanti in questo modo preferisco andare via!
mi vergogno tantissimo di essere rappresentato da certa gente, è una vera umiliazione a livello internazionale.

 
Clicky Web Analytics