mercoledì 26 novembre 2008

poi dicono che si diffonde l'anoressia

Dichiarazioni come questa sono un insulto all'intelligenza e non solo.

Il nuovo volto e corpo di Calvin Klein Underwear e Secret Obsession, la provocante Eva Mendes, ha confessato di vergognarsi del suo sterno. Nonostante sia considerata un sex symbol, l'attrice-modella, oltre a non considerare particolarmente bello l'osso piatto che forma il suo decolte', ha anche spiegato che nella quotidianita' preferisce non mostrare le sue prorompenti forme. 'Non mi piacciono le ragazze troppo scollacciate, credo che certe cose vadano conservate per le occasioni speciali e sinceramente apprezzerei che i fotografi immortalassero le mie bellissime scarpe piuttosto che le mie curve. Ne ho sempre di originali' ha concluso la top-model.

Allora, dico io, invece di farti fotografare nuda a destra e a manca vai a fare la cassiera in un supermercato, dove ti danno il grembiulone e puoi guadagnarti il pane senza mostrare il decolte' (ma si scrive davvero così???). Senza contare che le tue dichiarazioni sono una vergogna, come quelle delle altre 100'000 fyhe di legno come te che si spogliano tutte tronfie in preda a manie di protagonismo e sindrome da aspirante Venere e poi si schermiscono falsamente con "il mio alluce sinistro è brutto, il mio calcagno destro è 1 cm più tondo del necessario".

Ma andate a zappare la terra (professione degnissima, come la cassiera più sopra, eh, intendiamoci).

Nessun commento:

 
Clicky Web Analytics