mercoledì 1 settembre 2010

Picchia e accoltella la fidanzata: la ragazza perde il bambino

(da qui)

Ha picchiato la sua fidanzata. Poi, l'ha accoltellata. Lei, una 25enne bergamasca, incinta di tre mesi, ha perso il bambino. È avvenuto a Bergamo sabato sera e ora gli uomini della questura stanno indagando su un marocchino.

È stata la stessa vittima, subito dopo l'aggressione, a indicare alle forze dell'ordine il suo fidanzato, quarantenne, come responsabile della violenza. Sulla vicenda le forze dell'ordine mantengono al momento il più stretto riserbo, limitandosi a confermare che sull'episodio è stata aperta un'indagine.

La polizia sta cercando il marocchino da due giorni, ma l'uomo si è reso irreperibile. Secondo quanto è stato ricostruito finora, sabato sera i due giovani si trovavano nell'abitazione di lui, a Bergamo, quando tra i due è nata una lite. A un certo punto il magrebino ha iniziato a picchiare la sua fidanzata, colpendola con calci e pugni, poi ha afferrato il coltello e l'ha ferita all'addome. Il marocchino ha tentato di trattenere la vittima nell'appartamento, ma la ragazza è riuscita ad aprire la porta e a scappare per strada, dov'è stata soccorsa.

La 25enne è ora ricoverata in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Sottoposta a un'operazione chirurgica, non è più in pericolo di vita, ma le ferite riportate hanno causato la perdita del bimbo.

4 commenti:

Lario3 ha detto...

Che cose brutte che succedono!

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

il monticiano ha detto...

Purtroppo questi sono accadimenti che fanno aumentare a dismisura il razzismo e la xenofobia.

la Volpe ha detto...

be', almeno spero che, leggendo questa Bottega abitualmente, si capisca che il mio scopo è dimostrare gli Orrori di cui sono capaci gli uomini e le donne di ogni razza, età e religione, e non per alimentare razzismo :)

Ernest ha detto...

Vero l'orrore è trasversale!

 
Clicky Web Analytics