sabato 11 settembre 2010

Il branco violenta una ragazza a Casoria

(da qui)

Una 29enne violentata il 25 agosto scorso a Casoria: all'alba cinque giovani tra i 20 e i 25 anni, studenti o lavoratori, sono stati arrestati tra Casoria e Afragola I protagonisti della vicenda sono tutti del Napoletano, vittima e aguzzini.

La vicenda avviene in due tempi: quando le giovane conosce, nelle notti della movida napoletana, un ragazzo più giovane di lei. Si fida e va a un secondo appuntamento. Il ragazzo va a prenderla con una Smart e a sua insaputa la porta in un luogo appartato dove sono in attesa quattro amici. E' nella vettura che avvengono le violenze. Poi viene abbandonata sul ciglio di una strada. La 29enne viene portata all'ospedale Cardarelli di Napoli e curata.

Poi la denuncia ai carabinieri e l'avvio delle indagini. La vittima fornisce delle indicazioni agli investigatori utili alle indagini: il tipo di macchina, la fisionomia dei cinque in particolar modo del ragazzo che aveva conosciuto e con il quale si era vista due volte. In 15 giorni di indagini i carabinieri identificano i presunti autori dell'odiosa violenza. I cinque indagati per violenza sessuale e sequestro di persona sono stati rinchiusi nel carcere di Poggioreale. Prima di allora non avevano mai avuto problemi con la giustizia.

2 commenti:

il monticiano ha detto...

Io sinceramente inorridisco alle notizie che da troppo tempo si susseguono e che parlano di crimini di violenza contro le donne.
Sembra diventata una moda.
Ma i giovani non si vergognano di quello che fanno?
Sono un uomo d'altri tempi ma non mi è mai venuto in mente di compiere gesti simili.

Ernest ha detto...

Orrore, tanto orrore!

 
Clicky Web Analytics