martedì 28 aprile 2009

parlameretricio europeo

(grazie per la segnalazione a Ivan Giannelli)

Queste sono solo alcune delle 20 ragazze scelte dal PDL come potenziali candidate alle prossime elezioni europee, Attualmente stanno seguendo un corso di formazione politica che si tiene nella sede del Pdl in via dell'Umiltà. Il premier ha pensato anche al materiale didattico. Alle partecipanti è stata fornita una brochure contenente delle schede per consentire la preparazione alle europee.

Schede, per esempio, sulla Nato, sulla Bce, sul Fondo Monetario Internazionale e un resoconto sull'operato del governo.

Ecco alcuni nomi: 1) Angela Sozio:EX Grande fratello 2) Barbara Matera:EX Letteronza 3) Camilla Ferranti:EX Uomini & Donne 4) Le gemelle Eleonora e Imma De Vivo:EX Isola dei Famosi 5) Eleonnora Gaggioli:EX attrice di Elisa di Rivombrosa.



Fonti:
http://www.leggo.it/articolo.php?id=18147
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=346081&PRINT=S
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-1/pdl-21apr/pdl-21apr.html

3 commenti:

Ryo ha detto...

Allora appuntamento per domani all'alba, ci conto!
:D

Certo che quantomeno ha bei gusti, eh..??
Oddio, per me solo riguardo alla Matera..

Le lezioni di norvegese..?
E' da un pezzo che non passo su "Cosa fare a Bergen quando sei morto", ma non ho più visto dai feed nulla riguardo alle lezioni..

Ciaps ;D

Prefe ha detto...

beh
magari non saranno gran parlamentari ma vengono orge mica male.

DaDi ha detto...

Pure in Romania stanno schierando simili nave scuola per le elezioni europee. Se le signore vengono elette e poi si trovano tutte a Bruxelles (qualche volta ci andranno pure, fino a quando si accorgeranno che fa schifo lo Shopping là...) e performeranno quello che in tedesco communemento è chiamato lo "Zickenkrieg", la guerra delle capre.
Tutto sommato comunque dubito che il livello di efficienza operativa e l'immagine del PDL in Europa si abbasserà con l'elezione delle vallettone, non credo che si POSSA arrivare oltre all'assenteismo quasi totale attuale e alle figure di M* del premier ogni volta che va all'estero.

 
Clicky Web Analytics