lunedì 15 dicembre 2008

Abruzzo

Siamo molto lontani dai risultati definitivi, solo 357 sezioni scrutinate su 1625, ma credo che un 15,5% di calo dell'affluenza, il PD al 20% e Italia dei Valori al 14% sono dati che dovrebbero fare molto riflettere Veltroni, d'Alema e tutto il branco di allegri idioti che ritiene che l'opposizione intransigente sia una cosa stupida.

Qui andiamo verso la dissoluzione totale del partito: la mia profezia "si mettono insieme due partiti per prendere meno voti della somma" pare ottimistica; qui ormai "si mettono insieme due partiti per prendere meno voti di uno dei due da solo".

Buona serata.
(15/12/08)

1 commento:

Prefe ha detto...

mah
14 % a dipietro mi sembra troppo.
20 % al pd mi sembra troppo.
50% al pdl mi sembra troppo....


(grazie per la segnalazione di là, ho corretto!)

 
Clicky Web Analytics