Francesco Maria De Vito Piscicelli, direttore tecnico dell'impresa Opere pubbliche e ambiente Spa di Roma:
"Alla Ferratella occupati di sta roba del terremoto perché qui bisogna partire in quarta subito, non è che c'è un terremoto al giorno [...] Io stamattina ridevo alle tre e mezzo dentro al letto", 6 aprile 2009.
Guido Bertolaso: "Sono Guido, buongiorno... Sono atterrato in quest'istante dagli Stati Uniti, se oggi pomeriggio, se Francesca potesse... io verrei volentieri... una ripassata".
Simone Rossetti: "Perfetto".
Guido Bertolaso: "Perché so che è sempre molto occupata... siccome oggi pomeriggio sono abbastanza libero, ti richiamo fra un quarto d'ora".
Questo e altro su "Alla-Fonte" domani mattina alle 10.30.
-
8 commenti:
E' proprio un ministro nato.
Ma ragazzi, rendiamocene conto. Almeno la metà degli italiani si comporterebbe nella stessa identica maniera. Per cui dubito che farà poi così tanto scalpore, la faccenda...
A Francesco Maria De Vito Piscicelli bisognerebbe dare l'ergastolo solo per aver riso nel letto mentre a L'Aquila la terra tremava ancora e la gente moriva.
Bastardo!
Bertolaso è riuscito a dichiarare "Francesca è una massaggiatrice normale, io ci andavo per la schiena..."
p.s. Se metà degli italiani si comportasse così, allora preferirei andarmene e vedere l'Italia riempita di inceneritori e centrali nucleari (e che soffrano tutti molto).
"A Francesco Maria De Vito Piscicelli bisognerebbe dare l'ergastolo solo per aver riso nel letto mentre a L'Aquila la terra tremava ancora e la gente moriva.
Bastardo!"
Vabbè, onestamente, se io a quell'ora sto scopando, me ne sbatto pure, del terremoto. Non è che perché è morta della gente io non trombo, di gente ne muore di continuo.
La bastardaggine sta nello scherzarci per telegono, semmai.
E' molto in linea con Berlusconi!
Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
@sciuscia
penso che quello fosse il senso del commento... il tuo commento mi sembra superluo :D (ma serve a me per avere più commenti in questo blog :p)
Bella di orticaria!
Posta un commento