giovedì 24 febbraio 2011

Minorenne molestata sulla metro tra l'indifferenza dei passeggeri



Nel video l'intervista alla ragazza minorenne che lunedì sera, intorno alle 19, è stata molestata da un quarantenne italiano sulla linea A della metropolitana, fra l'indifferenza dei numerosi presenti.

IL RACCONTO. Ieri sera, alle 19.10, una guardia giurata in servizio presso la stazione Subaugusta ha fermato un quarantenne italiano che inseguiva una ragazza appena scesa da un convoglio. L'agente ha notato che tra i due era in corso un'accesa discussione.

In particolare, la donna accusava l'uomo di averla molestata mentre si trovava a bordo del treno. Scesa dal convoglio, è stata seguita dall'uomo che ha cominciato a toccarla e a insultarla. L'uomo potrebbe essere lo stesso che ha tentato di violentare, sempre in una stazione del metrò, una quindicenne.

La guardia giurata è intervenuta a difesa della passeggera e l'ha condotta, insieme col presunto molestatore, al box dell'operatore di stazione da dove ha chiamato il 113. La volante intervenuta sul posto, dopo aver sentito la ragazza, ha portato via l'uomo.

(22 febbraio 2011)

Nessun commento:

 
Clicky Web Analytics