lunedì 11 agosto 2008

Avellino, violentata dal branco

AVELLINO - Una donna di 35 anni è stata violentata da tre uomini che l'avevano abbordata all'uscita di un locale notturno di Avellino. L'hanno portata sotto minaccia nelle zone impervie del Terminio, tra Serino e San Michele di Serino, dove ne hanno abusato per diverse ore. E' accaduto la notte scorsa. La donna è stata identificata dai carabinieri mentre i suoi aguzzini la stavano probabilmente riaccompagnando a casa. E i tre, di età compresa tra i 19 e i 33 anni, sono stati arrestati.

I militari di Serino hanno intercettato l'auto alle prime luci dell'alba. La donna, in evidente stato di shock, alla vista dei carabinieri ha chiesto subito aiuto.

Grazie alla sua testimonianza dettagliata i carabinieri sono potuti tornare sul luogo della violenza raccogliendo prove determinanti per incastrare i tre.

Sono finiti così in manette per violenza sessuale di gruppo tre avellinesi, che sono stati dichiarati in stato di arresto in flagranza. Ora sono nel carcere di Bellizzi Irpino in attesa della convalida dell'arresto da parte gip della procura di Avellino.

(10 agosto 2008)

Nessun commento:

 
Clicky Web Analytics