venerdì 6 maggio 2011

Nasconde il coltello nella vagina: presa

TALLAHASSEE – Nella sua vagina aveva nascosto un coltello e alcune pillole. Protagonista della vicenda è una ventottenne della Florida, Gloria Esther Perez: nel suo corpo ‘custodiva’ droghe e piccole armi. A scoprirlo gli agenti che avevano preso in custodia la donna dopo una lite avvenuta a Fort Myers.

La donna, che pesa circa 81 chili, è stata accompagnata nell’ufficio del vice sceriffo, ed era molto nervosa: “Continuava a mettere le mani in tasca e vicino alle sue parti intime come se stesse cercando di nascondere qualcosa”, hanno raccontato gli agenti. Poco dopo è emerso che la donna era in possesso di centinaia di pillole per le quali non aveva alcuna prescrizione.

Successivamente, sono stati i medici del Gulf Coast Hospital ad accorgersi dell’oggetto contundente nascosto nella vagina. Gloria aveva anche un altro coltello nel suo corpo, nascosto in un rotolo di grasso nello stomaco.

Gli esami dei medici hanno poi evidenziato la presenza di una “bottiglia di pillole” nel suo grasso corporeo. Ora la giovane è in manette e la sua cauzione è di 25mila dollari. L’accusa a suo carico è possesso illegale di armi e stupefacenti.

2 commenti:

Lario3 ha detto...

O_O oddio!

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

ventopiumoso ha detto...

cioe' e' stupefacente!

 
Clicky Web Analytics