lunedì 10 maggio 2010

Forza Nuova contro la pillola abortiva: "Stupratele che tanto abortiscono"

Momenti di tensione, a Massa, al termine di un convegno sulla RU486, al quale ha partecipato Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova.

Alla fine dell'incontro, fuori dal teatro, un gruppo di donne favorevoli all'aborto e che avevano contestato Fiore sono state apostrofate da alcuni giovani presenti all'iniziativa, che hanno gridato "Stupratele che tanto abortiscono".

A pochi metri di distanza dal teatro sede del convegno, si è svolto anche un sit-in di forze di centrosinistra e associazioni, per manifestare pacificamente la loro contrarietà all'incontro e alla presenza di Fiore.

Non ci sono stati scontri, anche grazie al copioso schieramento di forze dell'ordine.

Per evitare che un cameraman di una tv locale riprendesse la scena delle grida contro il gruppo di donne, altre persone hanno cercato di sottrargli la telecamera, minacciandolo di non rientrare in teatro. Fiore si era già allontanato.

Fonte: http://www.gonews.it/articolo_55125_Forza-Nuova-Ru486-Durante-contestazione-alcune-grida-Stupratele-tanto-abortiscono.html

7 commenti:

Ryo ha detto...

"eh non posso leggere il pezzo su Ipazia perché vorrei vedere il film e non voglio rovinarmelo scoprendo prima la trama :p :p :p "

LOL!! XD

Sei incredibile, anch'io voglio vedere il film di Ipazia, ma non significa che non ne conosca già la storia.. :P :P

Grazie per l'articolo interessantissimo, provvedo a portarlo anche in YA!? per sentire il parere di altri "esperti"..

Quando puoi dà un'occhiata al mio nuovo blogroll e dimmi che ti pare, sto cercando di migliorare le mie conoscenze scientifiche, perciò se conosci blog di divulgazione scientifica fammi sapere!!

Anche di economia o diritto vanno benisssimo, ciao!

Ryo ha detto...

Mhh.. mi servirebbe la fonte per farlo..

Quando posti questi meravigliosi articoli potresti anche linkare la fonte?

la Volpe ha detto...

Ah di solito lo faccio, la inserisco subito!

Matteo ha detto...

E poi c'è chi vuole "dialogare" con questa gente. Questi sono fascisti, quindi ogni dialogo con loro è impossibile per definizione e questa ne è l'ulteriore dimostrazione.

Ernest ha detto...

il fatto è che questi qui non dovrebbero esistere secondo la nostra costituzione, ma questo è solo un dettaglio da parecchi anni logicamente
un saluto

SCIUSCIA ha detto...

Stupriamo quelle che dicono di queste cose, che tanto non abortiscono.

Anzi, no, questa gente mi fa schifo anche da stuprare.

Unknown ha detto...

Io credo che il problema stia in quella parte dei "moderati" che la pensano esattamente allo stesso modo di questi qua, anche se non lo ammetterebbero mai...

 
Clicky Web Analytics